• 22 maggio 2014
  • News

Organizzato dai Garden Club di Terni e Perugia con il Patrocinio di APGI, al via dal 31 Maggio al 2 Giugno nella splendida cornice di Villa Fidelia a Spello “I GIORNI DELLE ROSE” . Tre giornate interamente dedicate a questo magico fiore, in una location d’eccezione: Villa Fidelia. Una villa imponente circondata da un grande giardino all’italiana, raro esempio di giardino vesuviano.  In questo scenario ricco di fascino e storia si renderà omaggio alla ROSA non solo come regina dei fiori ma come protagonista nella cultura, nell’arte, nell’artigianato, perché la rosa non è solo un fiore, ma è un oggetto d’arte.

Nello storico giardino ci saranno i florovivaisti specializzati, gli arredi da giardino antichi e attuali e l’artigianato “verde”. Negli spazi espositivi all’interno della villa, verranno altresì organizzate mostre mercato sulla rosa nella moda, nei libri, nella bellezza, nel decoro della casa, nell’arte, nell’artigianato.

Nella locandina gli appuntamenti che si terranno durante la manifestazione.
Info 3476168980   3285743570
Da non perdere: per il tema, la location esclusiva e d’impatto, la cura dei Garden club umbri nell’organizzazione dell’evento!
L’ingresso è libero.

programma 2014 villa fidelia